Scomparso Valerio Cologgi

Organizzata una grande raccolta fondi per la famiglia

Il rallysmo romano è in lutto per la tragica scomparsa, all’età di 55 anni, di Valerio Cologgi, stimato e apprezzato navigatore della capitale.
Cologgi, sposato e padre di una bambina di 8 anni, aveva iniziato a gareggiare nei rally nella seconda metà degli anni ’80, occupando il sedile di destra in tantissime gare del centro Italia, senza disdegnare apparizioni in tutte le regioni della penisola.
Conosciuto da tutti come il "navigatore buono", per la sua disponibilità spontanea e professionale verso chiunque ne avesse richiesto l’aiuto, Valerio dispensava consigli e sorrisi senza chiedere nulla in cambio.
Da tutti gli addetti ai lavori che lo hanno conosciuto, era considerato un gentleman e questo, unito alla sua disponibilità, gli ha portato il riconoscimento di tantissimi amici, quegli stessi amici che hanno organizzato una grande raccolta fondi da destinare alla figlia Aurora.

Le esequie avranno luogo a Roma, quartiere Spinaceto, nella chiesa di S. Giovanni Evangelista il giorno mercoledì 22 febbraio alle ore 11,00