Piloti e team al Rally Internazionale dei Laghi

Alcune partecipazioni al rally varesino
Image

Gio' Dipalma al via con "Cobra" su una Ford Fiesta R5 della D-Max Racing, Il pilota torna a correre dopo un anno sulle strade di casa, sulla vettura che gli ha messo a disposizione Felice Re. Dipalma vanta un passato nel Motocross, con un titolo tricolore MX2 all'attivo. Per quanto riguarda l'attività 2017, Dipalma pensa a una partecipazione al campionato IRC Cup.

 

Image

Paolo Porro e Francesco Orian parteciperanno al rally con una Ford Fiesta WRC. Anche manager della GP Racing, Porro proverà la vettura in vista di correttivi tecnici. Prosegue il sodalizio con Fox Town.

Due equipaggi in gara per la Giesse Promotion: “Pierino" Meli e Luca Zumella, sulla Renault Clio S1600 della Erreffe Rally Team, e Alessandro Furci con Rizzo sempre su Renault.

 

Image

Per Alessandro Marchetti il ritorno alla gara di casa sarà su una Renault Clio R3C, condivisa con Giulio Turatti. Confermata la collaborazione con il team SMD Racing di Varese; per la vettura di classe R3, gomme Pirelli e i colori della Valmo Corse. Marchetti nel 2017 alternerà rally e gare in pista, grazie all'apporto degli sponsor: A3Emme, Artarredo Schleret, Askialine, Bike House Varese e Como, Caspani, Dental Suisse, FM World Italia, Gfb Group, MegaGen Italia, Testa srl.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare