Novantotto equipaggi iscritti al Colli del Grignolino

La quinta edizione partirà da Canelli domani
Image

Roma. Sono 98 gli iscritti al 5° Rally del Grignolino, in programma domani e domenica a Canelli. Contando anche gli iscritti alla Parata non competitiva, il numero delle vetture sale a 132.
Favoriti, su Fiat Punto Super 1.6, Roberto Iemmola - Matteo Angiulli della VM Motor Team e, su cinque Renault Clio, Defilippi, Grasso, Di Carlo, Bianciotto e Godino.
Nella classe N4 Tiziano Borsa in testa ai pronostici sulla Mitsubishi Lancer; suoi avversari di classe Emanuele Franco, Stefanone, “Iceman” e Minchella, tutti su Mitsubishi Lancer.

In classe R3C l’esperto Claudio Vallino ambisce alle zone alte della classifica, insieme a Matteo Giordano.
In classe A7, su una Renault Clio Williams, Sandro Sottile costituisce un cliente scomodo per i primattori.
Per la VM Motor Team in classe Super 1.6 prenderanno il via Giovanni di Carlo e Diego Sacco, su Renault Clio; stessa vettura per Silvio Poratto e Dario Barbin in classe A7. Carlo Giuseppe Camere e Stefano De Martini saranno su una Peugeot 208 R2B; Fabio Becuti ed Igino Diamanti partiranno in classe K10 con una Citroen C2. In Classe N2 Gabriele Donato e Stefano Sandrigo sfideranno gli altri nove equipaggi con una Peugeot 106.

Trentaquattro i concorrenti iscritti alla Parata Colli dei Vini e del Tartufo, alla guida, non competitiva, di splendide vetture da corsa storiche o sportive moderne, che transiteranno sul percorso di gara.

Domani le verifiche e lo Shakedown; domenica partenza alle 10.01 con traguardo finale alle 17.02. Sei le prove speciali su due tratti da ripetere tre volte

foto Studio Alquati; il vincitore 2016 Alessandro Gino

Facebook https://www.facebook.com/vmmotorteam
web http://www.vmmotorteam.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare