Domani il Rally Città di Mussomeli

Sessantaquattro gli iscritti
Image

Roma. Sono 64 gli iscritti al 1° Rally Città di Mussomeli, in svolgimento a Caltanissetta. La gara, che attribuirà i memorial Farina e Zucchetto, è organizzata dalla scuderia Caltanissetta Corse, in collaborazione con l'Asd Sport Promotion
Domani, sulle strade dell'entroterra nisseno, le sei prove speciali sui tratti Peppino Farina, di 5.800 metri e Lillo Zucchetto di 5.200, da ripetersi tre volte. A Mussomeli il polo operativocon le cerimonie di partenza e arrivo, i riordini e il parco assistenza.
Tra i favoriti, su Renault Clio S1600 Paolo Piparo-Giovanni Barreca, Luigi Bruccoleri-Ivan Rosato per il Project Team che schiera altri dodici equipaggi, Gero Quaranta-Francesco Pitruzzella e Carmelo Mattina-Mimmo Catalano. Nella stessa classe, ma su Fiat Punto Abarth, Biagio Mingoia-Christian Carruba (SGB Rallye). Su Renault Clio in versione R3 Michele Beccaria e Michele Castelli (Team Automobilistico Phoenix), vincitori del Rally Cefalù Corse. In N4 e in A7 De Francisci-Rollo, Lunardi-Pendolino e Lombardo-Spiteri. Possibili sorprese in A6, con Brusca-Midulla, Zucchetto-Mancuso, Corbetto-Cancemi e Ferreri Savatteri. In K10 Bellanca-Mancino.

Tra le autostoriche la Porsche 911 di Di Lorenzo e Cardella sarà la vettura da battere.

I due tratti cronometrati assegneranno i Trofeo intitilati a Farina e Zucchetto.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare