Velocità in salita: aggiornate le Norme Generali - benzina unica con informazioni di dettaglio

Sono state aggiornate nella sezione Annuario Sportivo 2021 le Norme Generali relative alla Velocità in Salita. Nello specifico, questo è l'aggiornamento apportato all'RDS (in grassetto le modifiche):

ART. 31 BENZINA UNICA
Tutte le vetture partecipanti alle a tutte le gare CIVM di Velocità in Salita dovranno utilizzare la benzina unica fornita dalla Società incaricata dalla Federazione. Panta, aggiudicataria della gara di appalto 2021, tipo “Panta Max” 102 ottani. Sul sito federale sono pubblicate le informazioni di dettaglio circa il costo, le modalità di acquisto e il referente Panta da contattare.

 

QUI LE INFORMAZIONI DI DETTAGLIO

Il carburante da utilizzare per tutti i concorrenti nelle gare della Velocità in Salita Moderne è la Panta Max 102 ottani al costo/litro di €. 2,392 + iva. Ogni concorrente dovrà acquistare obbligatoriamente per ogni gara un fusto da 25 Lt. che dovrà ordinare utilizzando il modulo inserito nel sito dell’organizzatore della gara. Qualora il concorrente volesse ricevere un quantitativo superiore dovrà farne richiesta al fornitore prima che lo stesso arrivi sul campo di gara.

Il referente della Panta è il Sig. Giovanni Cristofanilli i cui recapiti sono i seguenti :

m: +39 335 5832373 | t: +39 0373 235142
giovanni.cristofanilli@molgroupitaly.it