14 OTTOBRE 2017 - 14 OTTOBRE 2017

5° TORINO MOTOR SHOW

( m)


ORGANIZZATORE:
H.R.X.S.R.L.
VIA VITTORIO AMEDEO II, 6 - 10121 - TORINO (TO)

TELEFONO: 0116814051
FAX: 0116814051
E-MAIL: ago@hrxtech.eu -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 ottobre17:48
Giancarlo Maroni su Formula Monoposto mette la sua firma sul Torino Motor Show
Al termine di una gara bella e combattuta, il giovanissimo driver lombardo sale sul gradino più alto della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Andrea Grammatico su Kalikart; terzo Pietro Giordano su Radical SR 4 Suzuki che passa il comando della classifica tricolore a Christian Bussandri, primi di Raggruppamento 5 su Peugeot 208 alimentata a metano.
Image
14 ottobre14:35
Pietro Giordano concede il bis al Torino Motor Show
Nella seconda manche di qualificazione alla finale della gara valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, il pilota della Radical SR 4 piazza ancora una volta il miglior tempo e infrange il muro dei tre minuti per coprire i quattro giri del percorso allestito sul piazzale del CNH Industrial Village.
Image
14 ottobre13:13
Pietro Giordano è il più veloce di tutti al termine della prima manche del Torino Motor Show
Il pilota della Radical SR 4 Suzuki sigla il miglio tempo al termine dei primi quattro giri valido per la qualificazione alla finale del Torino Motor Show, quarto appuntamento Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Lorenzo Pippa su Lancia Delta Evo; terzo Christian Bussandri su Peugeot 208 alimentata a metano.
Image
13 ottobre12:50
Il Torino Motor Show si prepara ad accendere il semaforo verde per il via alla competizione
Ultime ore prima del via della competizione torinese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge con cinquanta concorrenti pronti a darsi battaglia e a regalare spettacolo al pubblico che, anno dopo anno, sempre numeroso accorre a questa festa dei motori allestita dagli uomini della HRX presso il CNH Industrial Village.
Image
4 ottobre13:04
A Torino i motori tornano a dare spettacolo
Sabato 14 ottobre, sul tracciato allestito nell'ampia superficie esterna del CNH Industrial Village, si corre i Torino Motor Show, quarta prova del Campionato Italiano Formula Challenge.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.