11 OTTOBRE 2020 - 11 OTTOBRE 2020

33° NAPOLI CHALLENGE - SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Programma
07/10/2020 -
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
11 ottobre22:16
Cataldo Esposito vince il Napoli Challenge-Sarno
Al termine di una gara bella, combattuta e ricca di colpi di scena con continui capovolgimenti di fronte, il pilota della Radical SR4 Suzuki mette la sua firma sulla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda e terza piazza per Gianluca Liccio e Antonino Lucibiello, anche loro al via su Radical.
Image
11 ottobre19:40
Cataldo Esposito vince Gara 3 del Napoli Challenge-Sarno
Terza gara e terzo vincitore per la competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challange. Dopo la pioggia che ha accompagnato Gara 2 e con la pista asciutta, miglior tempo per Cataldo Esposito davanti a Gianluca Miccio, entrambi al via su Radical Gruppo E2 SC. Ottimo terzo Christian Bussandri al volante di Peugeot 208 Ecometano.
Image
11 ottobre17:14
Christian Bussandri il più veloce in Gara 2 a Sarno sotto la pioggia
La seconda tornata sul circuito campano valida per la conquista della vittoria del Napoli Challenge-Sarno, primo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge, vede il pluricampione piacentino chiudere al comando al volante della sua Peugeot 208 Ecometano. Fermo Vinaccia, seconda piazza per Pietro Paolo Massaro al via su Mini Cooper S davanti a Gianluca Miccio su Radical Prosport Suzuki.
Image
11 ottobre13:27
Luigi Vinaccia vince Gara 1 al Napoli Challenge-Sarno
Il campione campano "impone" la legge del più forte siglando, al volante della sua potente Osella, la prima tornata di gara valida per la vittoria della competizione che alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge. Ad inseguirlo, Antonino Lucibello e Cataldo Esposito, entrambi al via su Radical.
Image
11 ottobre12:49
Luigi Vinaccia, su Osella PA 9/90 Honda, il più veloce nelle qualifiche al Napoli Challenge-Sarno
Al termine dei tre giri di pista validi per la definizione dell'ordine di partenza di Gara 1 della gara di apertura del Campionato Italiano Formula Challenge 2020, miglior tempo per il campione campano davanti alle Radical di Gianluca Miccio e Cataldo Esposito.
Image
10 ottobre09:47
Semaforo verde per il Napoli Challenge-Sarno
Il Campionato Italiano Formula Challenge accende i motori in Campania per il primo appuntamento della stagione in scena sul Circuito Internazionale Napoli.
Image
9 ottobre19:24
Il Team Bussandri Motorsport al via del Campionato Italiano Formula Challenge
Il team piacentino pronto per affrontare una nuova stagione insieme al pluricampione della specialità Christian Bussandri.
Image
8 ottobre17:43
Giulia Candido da Furore scende in pista con la Tramonti Corse
La scuderia guidata da Pietro Giordano, per il Campionato Italiano Formula Challenge ai nastri di partenza, schiererà, tra gli altri, la neo pilota Giulia Candido: sedici anni e tanta voglia di fare bene.
Image
8 ottobre11:30
Il Campionato Italiano Formula Challenge scalda i motori alla vigilia della partenza
Tutto pronto per il primo appuntamento valido per la serie tricolore della specialità che, domenica, parte sulla pista campana dove si era conclusa l'edizione 2019.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.