6 GIUGNO 2021 - 6 GIUGNO 2021

5° TERRE JONICHE

( m)


ORGANIZZATORE:
Scuderia Salento MotorSport


TELEFONO: +39 329 6057001
WEB: https://www.salentomotorsport.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
7 giugno18:06
Formula Challenge: il tricolore 2021 comincia da Vito Sgobio
E' la Formula Greco Suzuki del pilota pugliese a conquistare il 5° Terre Joniche, prova di apertura del campionato italiano ACISport di specialità. Nadia Ruggio è prima tra le ladies.
Image
6 giugno16:55
Vito Sgobio mattatore del Terre Joniche
Il pilota pugliese, su Greco Suzuki Gruppo Vst, domina la competizione che ha visto il sipario sollevarsi sul Campionato Italiano Formula Challange. Sulla Pista Salentina di Ugento, finalmente di nuovo davanti ad un po' di pubblico pronto ad applaudire in sicurezza i propri campioni, seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
6 giugno15:49
Vito Sgobio cala il tris al Terre Joniche
Il pilota della Greco Suzuki Gruppo Vst vince anche Gara 3 della competizione valida per il tricolore di specialità andata in scena sulla Pista Salentina di Ugento. Seconda piazza per Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600 davanti a Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
6 giugno14:24
Bis di Vito Sgobio in Gara 2 al Terre Joniche
Il secondo passaggio di gara valido per la conquista del gradino più alto del podio della competizione che ha aperto il Campionato Italiano Formula Challenge vede confermate le posizioni di testa della classifica: primo Vito Sgobio su Greco Suzuki davanti a Vito Ciracì su Kartcros Yacar 600; terzo Cosimo Salonna su Renaut 5 GT Turbo.
Image
6 giugno13:22
Vito Sgobio firma Gara 1 del Terre Joniche
Il pilota pugliese, al via della competizione che alza il sipario sul Campionato Italiano Formula Challenge 2021 al volante di una Greco Suzuki Gruppo Vst, è il più veloce di tutti al termine della prima tornata di gara. Dietro di lui il Kartcros Yacar 600 di Vito Ciracì. Terzo tempo per Cosimo Salonna al volante di una Renault 5 GT Turbo.
Image
5 giugno21:02
Il Campionato Italiano Formula Challenge al via: parte domani il Terre Joniche
Oggi e domani sulla Pista salentina di Ugento (LE) i campioni italiani Pietro Giordano e Giulia Candido sfidano i nuovi pretendenti, e la gara ritorna aperta al pubblico.
Image
3 giugno11:10
E' stagione di Formula Challenge: pronto al via il Terre Joniche
Il Campionato Italiano di specialità ACI Sport scatterà il 6 giugno dalla "Pista Salentina” di Ugento (LE). L'evento, che ritorna 'open' per il pubblico, si svolgerà a sostegno della campagna #iovoglioilPolo.
Image
25 maggio12:20
Si prepara al via il Campionato Italiano Formula Challenge
Rinviata la prima gara in calendario, il tricolore partirà il 6 giugno con il 5° FC "Terre Joniche”, sulla "Pista Salentina” di Ugento (LE), probabilmente aperta al pubblico.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.