Corso ACI In Comunicazione Sportiva: Il Modulo On Line su ACI Sport

Proseguono le richieste di ammissioni fino al 19 febbraio al corso di comunicazione promosso dall'Automobile Club d'Italia. Disponibile il modulo di partecipazione sul sito di ACI Sport Italia.

Image
Roma, 30 Gennaio – L'iniziativa proposta dall'ACI, in programma il 28 febbraio e il 1 Marzo presso l'Autodromo "Piero Taruffi” di Vallelunga ha suscitato notevole interesse tra coloro che svolgono o vorranno inserirsi nel settore della comunicazione giornalistica legata al mondo delle gare automobiliste italiane.

A tal proposito, la società di comunicazione ACI Sport mette a disposizione, sul proprio sito ufficiale, la domanda di partecipazione, scaricabile dall' home page, sotto la voce "MODULI”.

Le richieste, allegando Curriculum Vitae andranno inviate entro e, non oltre il 19 febbraio 2014.

Le domande dei partecipanti saranno esaminate da una Commissione che valuterà i requisiti necessari per l'ammissione al corso. Tempestivamente ad ogni richiedente sarà data comunicazione via email.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma del Corso che si avvale del patrocinio di U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana), di U.I.G.A. (Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive), di RAI Sport, del settimanale Autosprint e della Gazzetta dello Sport.

Inoltre si ricorda la possibilità di scaricare la domanda di partecipazione anche nei indirizzi web:

www.aci.it,
www.csai.aci.it
www.vallelunga.it

Per informazioni logistico amministrative:
Scuola Federale ACI CSAI, Tel. 06.90155047

Per informazioni sul corso:
Roberto Marazzi, Tel. 335.6175318, Chiara Iacobini, Tel. 338.6771956