27.05.2020: la prima puntata del nuovo programma ACI Sport - GLI INCONTRI

Alle 21.00 sui canali ufficiali della Federazione (Youtube, Facebook e acisport.it) il primo di una serie di appuntamenti. Il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Direttore per lo sport automobilisti di ACI ACI Marco Ferrari ospitano tre direttori delle principali testate di settore. Tra i temi, l'attualità su GP d'Italia e Rally d'Italia, ma anche tutto quello che c'è da sapere sui campionati nazionali.
Image

ACI Sport lancia il nuovo format televisivo online interamente dedicato allo sport delle quattro ruote. Si partirà domani - mercoledì 27 maggio 2020 - con la primissima puntata incentrata sulle soluzioni  per la ripartenza, messe a punto dalla Federazione, per ciascuna delle serie italiane e degli appuntamenti mondiali.

Un nuovo modo per mettere a tu per tu appassionati e addetti ai lavori con i rappresentanti della Federazione. Guardare “Gli Incontri” di ACI Sport sarà semplice, dato che verrà trasmesso attraverso i canali ufficiali  ACI Sport TV - @ACISport - www.acisport.it. 

Per questa puntata zero  a fare gli onori di casa saranno proprio i massimi dirigenti dell’Automobile Club d’Italia che si metteranno a disposizione delle domande di tre firme importanti del settore quali Andrea Cordovani (Autosprint),  Gianni Cogni (Rally&Slalom) e Stefano Cossetti (Tutto Rally+). A condurre  il programma il giornalista Guido Schittone.

Prossimamente la programmazione delle puntate seguenti.