A Guido Meda il Premio Fiammetta La Guidara

La voce italiana più famosa del motociclismo nell'ambito dei Caschi D'Oro e Volanti ACI ha ricevuto il riconoscimento dedicato alla mai dimenticata giornalista di ACI Sport. "Sono onoratissimo e commosso, c'era ancora tanto bisogno di lei"
Image

E' stato Guido Meda a ricevere il Premio "Fiammetta Laguidara" nell'ambito dei Caschi D'Oro e Volanti ACI, la prestigiosa serata che si è svolta presso la sede dell'AC Milano sabato 18 dicembre.

Il noto giornalista e commentatore televisivo ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Tarcisio Bernasconi, marito della mai dimenticata Fiammetta, alla presenza del Presidente dell'Automobile Club D'Italia Angelo Sticchi Damiani e del Direttore di Autosprint Andrea Cordovani, accompagnato dagli scroscianti applausi che hanno sottolineato una volta in più l'affetto dell'automobilismo sportivo verso una giornalista professionale ed appassionata.

“Sono fierissimo - ha sottolineato Meda - Ho la sensazione che Fiammetta fosse una che voleva bene al suo mondo, voleva bene alle persone, che non era capace di entrare nelle polemiche. E Dio solo sa quanto altro ancora ci sarebbe stato bisogno di avere quel tipo di professionalità e quel tipo di serenità attorno a noi, per cui sono onoratissimo e commosso. Lo ricevo davvero con emozione, grazie”.