Mercoledì 24 luglio ore 19.30 tornano i protagonisti del Campionato Italiano ACI Karting a Sotto il Casco

L’appuntamento televisivo con la rubrica dedicata al motorsport italiano torna su ACI Sport TV dopo il quarto atto del CIK a Sarno. In studio Cristian Tonalini , tra i principali interpreti nella OKNJ di questa stagione.

Image

Mercoledì 24 luglio 19.30 su ACI Sport TV una nuova puntata di “Sotto il Casco – parola ai protagonisti”, il format di approfondimento nato con l’obiettivo di conoscere meglio i protagonisti del motorsport tricolore.

Questa settimana il Talk Show su ACI Sport TV torna a parlare del Campionato Italiano ACI Karting insieme ai suoi piloti, dopo che si è corso il quarto round sul Circuito Internazionale Napoli. La quarta prova stagionale ha offerto ancora una volta un grande spettacolo a Sarno, con un’ottima affluenza di 218 piloti verificati sui 225 iscritti, nelle varie categorie KZ2, OK-N, OK-N Junior e MINI per il penultimo atto del Tricolore.  

A raccontare la sua gara, atteso in studio ci sarà il driver Cristian Tonalini salito sul secondo gradino del podio nella OKNJ a Sarno. In collegamento poi parteciperanno Gino Rocchio sfidante del Team Monster in lizza per la categoria OKN; Giacomo Maman al suo primo anno in KZ2 con King Racing Team ed Erika Lavazza al debutto nella categoria OKN con il Team Gamoto.

Numerosi gli approfondimenti per questa puntanta n.25 con interviste in programma a diversi personaggi del mondo del Kart, durante l’appuntamento settimanale di “Sotto il Casco” che come di consueto sarà condotto da Camilla Ronchi affiancata dall’addetto stampa del Campionato Fernando Morandi.

Tutto questo solo su ACI Sport TV, visibile sul canale 228 di Sky, ch. 52 tivùsat, www.acisport.it