Confermato Angelo Raffaele Pelillo come Vice Presidente della Commissione FIA Electric and New Energy

L'avvocato abruzzese manterrà anche per la stagione 2021 il suo incarico di prestigio all'interno della Commissione internazionale.
Image

La FIA ha confermato di recente l’incarico di Vice Presidente della Commissione FIA Electric and New Energy Championship a Raffaele Pelillo. Un rinnovo che ribadisce l’importanza dell’operato che l’avvocato italiano ha portato avanti di recente, nel contesto nazionale con ACI Sport ed internazionale con la FIA, all’interno del settore emergente delle Energie Alternative.

“Nella conferma approvata dal Consiglio Mondiale della FIA mi piace leggere due indicazioni; la prima riguarda il ringraziamento all’Automobile Club d’Italia poiché, evidentemente, costituisce anche una conferma della fiducia da parte del Presidente sul piano personale. L’altra, in un momento piuttosto articolato, di passaggio per quanto riguarda l’attività della Commissione Energie Alternative della FIA che ha visto anche un cambio di Presidente, la mia conferma per l’incarico di vice Presidente credo voglia indicare un apprezzamento nei confronti dell’Italia. Rappresenta un riconoscimento per quanto ha saputo fare e sta facendo in questo contesto di motorsport nel settore Energie Alternative. Un lavoro basato su programmi, idee ed iniziative che sono state messe in campo da parte della nostra autorità nazionale e che evidentemente risultano rilevanti anche per la FIA”.