CITROËN TEAM ITALIA ALLA 96° TARGA FLORIO: CAMPEDELLI-FAPPANI PRONTI A DIFENDERE LA LEADERSHIP

L’equipaggio ufficiale del Citroën Team Italia, dopo aver conquistato la testa della classifica tricolore sulla terra del Rally Adriatico, cercherà di preservare il primato con una gara tutta all’attacco sulle selettive strade asfaltate siciliane.

Image
13/06/2012 - Citroën Team Italia è pronta per un nuovo assalto tricolore. L’occasione si presenta questo fine settimana sulle strade siciliane della 96° Targa Florio, quarta prova del Campionato Italiano Junior e quinto appuntamento dell’Intercontinental Rally Challenge.

Appuntamento irrinunciabile per i rallies di alto livello, la prestigiosa Targa Florio, che si correrà in provincia di Palermo tra il 14 ed il 16 giugno, vedrà l’equipaggio ufficiale Simone Campedelli/Danilo Fappani e la loro Citroën DS3 R3 prendere il via, forti della leadership provvisoria della classifica riservata agli Junior, conquistata quasi un mese fa sugli sterrati del Rally Adriatico.

L'obiettivo sarà quello di rimanere al comando. Per farlo, si dovrà difendere ed attaccare insieme confidando, oltre alla qualità dell’equipaggio, sull’affidabilità della Citroën DS3 R3 e sulle caratteristiche degli pneumatici Pirelli.