La diretta web. I commenti dal parco assistenza.

Le impressioni dei protagonisti, dopo il difficle primo giro della prova speciale di San Bartolomeo 1.

Image
29/06/2012 - M.Gamba: "Tanta ghiaia, si galleggia in prova e a metà prova ho avuto un calo incredibile. Parevano 70 ° all'interno della vettura."

A.Nucita: " Non ho tentato di mantenere un ritmo più alto ma non volevo rischiare troppo a causa della ghiaia."

F.Gianfico:" Problemi i freni ea d ogni staccata la macchina si girava"

S. Campedelli: " Ho cercato di andare più forte dove era più pulito ma ho dovuto rallentare dove c'era troppa ghiaia. Questo mi ha creato qualche problema ai freni nella parte finale della prova"

L. Ricci: "Ho avuto problemi di surriscaldamento del motore e la macchina non rendeva più a metà prova"

G. Manfrinato : " Ho rotto la turbina."

M. Rendina: " Ho davvero seri problemi fisici"

M. Trentin: " Ho cotto i freni, e da metà prova il pedale andava giù in fondo. Forse ho insistito troppo con questo percorso."

S. Albertini: " Prova nuova e bellissimo il percorso e la prova. Ma qua e là ho perso del tempo per mancata conoscenza della prova"

U. Scandola: " Ho gli pneumatici anteriori completamente distrutti, comunque per il tempo realizzato non è andata male nonostante abbiamo tirato molto e la macchina era come se galleggiasse."

P. Andreucci " Bene, tanta ghiaia. La scelta di gomme Pirelli K4 va bene, con una mescola media."

R. Travaglia: " Credevo fosse ben diversa, dato che questa prova già la conoscevo. Ho sbagliato la scelta delle gomme Racing che non hanno funzionato come avrebbero dovuto fare"

G. Dettori: "Troppa polvere. Sono partito a un minuto da Umberto Scandola, e ho sbagliato la mescola delle gomme. "

G. Costenaro: " Ai primi chilometri ho poggiato leggermente fuori strada."

M. Pajunen, in testa all'Italiano Junior: " Non sono gli sterrati finlandesi ,dove siamo abituati ad correre di quinta e sesta piena come salti, ma va bene. Solo in salita la macchina fatica un pò"

M.Tassone, terzo dietro di due secondi a Simone Campedelli nello Junior: " Mi sto trovando bene rispetto all'altra gara su terra. Mi sto divertento e sto andando bene, e si vede anche dai tempi realizzati."