9° SUPERCORSO FEDERALE ACI CSAI. I COMMENTI DEI PILOTI.

Quattro intense giornate di lavoro per le giovani promesse dell´automobilismo rallystico tricolore selezionate da ACI CSAI sul circuito internazionale "Piero Taruffi" di Vallelunga.

Image
08/11/2012 - Ecco le voci dei giovani protagonisti del 9° Supercorso Federale Aci Csai, selezionati per quanto riguarda il settore Rally. Giovani, bravi e motivati: ecco come appaiono i sei piloti in questo corso.

GIACOMO CUNIAL (01/04/1989): “Sono SUPERCONTENTO. Sono alla fine della mia seconda stagione e, dopo 13 gare disputate essere selezionato per un corso così è davvero una grande soddisfazione. Si impara davvero tanto. Davvero una buona iniziativa quella promossa dalla Federazione. Tra i protagonisti del Cir preferisco Stefano Albertini è un esempio di pilota che mi piacerebbe emulare."

MICHELE SPAGNOLI (26/10/1984): “Ho 28 anni, in questo gruppo sono il più anziano. Credo sia stata premiata la mia pazienza e la costanza con cui ho atteso di partecipare a questo corso per rallysti. E’ una grande opportunità sicuramente: abbiamo la possibilità di correre su macchine incredibili.”

GIACOMO SCATTOLON (10/04/1989): Lavoro nell’officina di famiglia. Non avevo mai corso su una vettura 4 Ruote Motrici e, mai su terra. E’ andata davvero bene. Certamente ho più esperienza e pratica sull’asfalto, ma correre su Terra è davvero incredibile. Quali sono gli obiettivi per il futuro? Ovviamente spero di correre ancora, ma rimane un punto interrogativo considerando i tempi difficili nei quali ci troviamo al momento.

( nella foto di Giacomo Cunial/fotosport.biz)