PA Racing nel Campionato Italiano produzione con Tognozzi-Pinelli

Prosegue intensa la programmazione di PA RACING per gli impegni del 2013. Durante la settimana scorsa si è raggiunto un importante accordo per il neonato Campionato Italiano Rallies Produzione riservato esclusivamente alla categoria R3.

Image
11/03/2013 - La compagine bergamasca sarà presente nel Campionato Italiano Rally edizione 2013 con uno dei piloti più veloci della categoria. Di fatto si è subito trovata la giusta intesa con Gabriele Tognozzi. Il pilota di Buggiano(Classe ‘64) sarà al via del 36° Rally del Ciocco eValle del Serchio alla guida della Renault Clio R3 gommata Pirelli made in PA Racing, vettura che ha dato tante soddisfazioni in passato.

PA Racing non vuole tralasciare nulla e vuole mettere Gabriele nelle condizione di far bene. Per questo motivo la prima presa di contatto con la vettura è prevista in un test pre-Ciocco per creare il giusto feeling tra pilota, vettura e squadra, in vista del primo appuntamento tricolore.

Il toscano avrà ancora una volta al suo fianco Francesco Pinelli. Il copilota di Barga (Classe‘78) ha ottenuto vari successi tra gli ultimi nel 2010 la vittoria nel Race Dave e la Coppa CSAI Super 2000 nel Trofeo Terra. Anche per Tognozzi che da anni affianca alla carriera automobilistica quella del ciclismo su strada,è stato un susseguirsi di successi nei vari monomarca (Citroen, MG, Opel,Renault) e anche quest’anno vestirà i colori della Scuderia Etruria.