I trofei Renault confermano il loro impegno nel Campionato Italiano Rally

La casa della Losanga in questo 2016 vedrà al via nel CIR due monomarca, il nuovissimo Twingo R1 e il Clio R3T Top.

Image
Anche quest'anno Renault ha deciso di consolidare il proprio impegno in una delle serie più prestigiose, il Campionato Italiano Rally.

In questo contesto sono pronti infatti a prendere il via due trofei della Losanga di assoluto rilievo: il nuovo Trofeo Twingo R1, inedita competizione studiata per la Nuova Renault Twingo,avrà in calendario le seguenti quattro gare nella massima serie tricolore rally: 63°Rally di Sanremo, 100^ Targa Florio, 52°Friuli Venezia Giulia e 25°Rally di Roma Capitale) e 15 di Zona.

Occhi puntati ancora una volta sul Clio R3T Top, che al secondo anno di attività dopo la vittoria del titolo da parte di Luca Rossetti, propone anche quest'anno la formula dei due gironi A e B con le seguenti tappe: 39°Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, 63°Rally di Sanremo, 100^Targa Florio per quello A e 52°Rally del Friuli Venezia Giulia, 25° Rally di Roma Capitale e 34°Rally Due Valli per il girone B.
Image
In alto il logo del nuovo Trofeo firmato Renault, il Twingo R1. Subito sotto la Renaul Clio R3T di Luca Rossetti nella stagione 2015.