X Race Sport al "Roma Capitale” con Rusce-Farnocchia

Occhi puntati, a Roma, su Rusce-Farnocchia, con la Ford Fiesta R5 che questo weekend correranno il settimo e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.
Image

La bandiera della “X rossa” di XRACE SPORT  è pronta a sventolare con forza, questo fine settimana, in due importanti appuntamenti rallistici, tra cui il “Roma Capitale” (in format europeo e tricolore).

 Sarà un evento di grande effetto, con certamente i riflettori puntati sul reggiano Antonio Rusce, in coppia con Sauro Farnocchia (Ford Fiesta R5 Evo2-GB Motors Racing), pronti a dare battaglia, al 5° Rally di RomaCapitale, per la classifica del Trofeo Rally Asfalto.

Arrivano al rally capitolino con la quarta posizione provvisoria, la città eterna potrebbe regalargli ampie soddisfazioni, prima fra tutte quella di salire sopra il podio provvisorio, approfittando di molte assenze importanti di chi li precede in classifica. Sarà comunque un impegno di spessore, quello del driver reggiano e dell'esperto copilota lucchese, che cercheranno di sfruttare al meglio il percorso che già in parte il pilota conosce avendolo corso nel 2015.

(Ufficio Stampa)