La grande copertura mediatica del 46°San Marino Rally

Il quinto round del tricolore rally e valido come terza gara del CIRT, per il Regionale e per il tricolore Junior è ormai pronto a partire. Lo spettacolo del rally verrà trasmesso in diretta su RAI Sport, con la SPS1 "Montecchio”. Quattro i collegamenti streaming da seguire sul sito di acisport e sulla pagina ufficiale facebook.
Image

Tutto pronto per il 46°Rally di San Marino in programma oggi e domani. Questa mattina gli equipaggi impegnati con lo shakedown, test con le vetture da gara e poi la partenza dal Multieventi nelle prime ore del pomeriggio, cinque prove speciali per questa prima giornata tra cui l'attesa prova speciale spettacolo "Montecchio".  Un quinto  round tricolore imperdibile quello che sta per andare in scena all’ombra del Titano. L’appuntamento di San Marino (29-30 giugno) offrirà l’interessante incontro tra i protagonisti del CIR, del tricolore Terra, dello Junior insieme per una due giorni che promette sfide e spettacolo. La novità più importante per questa gara è rappresentata dalla DIRETTA TV della prova spettacolo SPS1 “Montecchio” in onda su RAI Sport. Diverse  poi le repliche in programma disponibili sulla programmazione media sul sito ufficiale di acisport.

Un’occasione alternativa alla diretta televisiva per godersi del rally sammarinese è quella di seguirla sul sito acisport.it e sulla pagina ufficiale del Campionato Italiano Rally @CIRally con i consueti appuntamenti streaming il venerdì e altri tre collegamenti per il sabato.

Previsto nella settimana seguente alla gara il Magazine curato da Aci Sport su diverse emittenti nazionali come Sportitalia e naturalmente la rete locale San Marino TV, oltre a Automoto TV che offrirà un approfondimento sulla gara attraverso il programma Pianeta Rally, diviso in due puntate. Uno speciale sul San Marino sarà trasmesso anche da Eurosport. 

Il 46 Rally di San Marino troverà inoltre spazio sulle pagine riservate sul Corriere dello Sport e sulla Gazzetta dello Sport, con uscita lunedì 2 luglio. La programmazione mediatica comrederà anche collegamenti radiofonici durante lo svolgimento della gara su Radio Luce Verde.

 I dettagli degli appuntamenti disponibili su all’interno della PROGRAMMAZIONE MEDIA

 

Il 46° Rally San Marino attraverso gli aggiornamenti e le info saranno sempre disponibili sul sito acisport.it/CIR/ oltre alle pagine @CIRally Twitter e Instagram