San Marino Rally. Sant'Agata Feltria è di Ceccoli davanti a Scandola

In questa seconda prova ottimo risultato per Daniele Ceccoli che passa al comando della classifica assoluta. Secondo e terzo tempo in prova per Umberto Scandola, primo del CIR e Nicolò Marchioro, tutti su Skoda Fabia R5.
Image

E' un altro pilota del CIRT a firmare il miglior tempo sulla prova speciale di Sant'Agata Feltria (7,45 km): Daniele Ceccoli insieme a Piercarlo Capolongo su Skoda Fabia R5. Il driver sammarinese segna il tempo di 6'06.5 davanti alle Skoda di Umberto Scandola e Guido D'Amore e alla Skoda di Nicolò Marchio con Marco Marchetti. Con questo risultato Ceccoli passa al comando della classifica assoluta con un 1''8su Marchioro e e 2''4 su Scandola, primo del CIR al momento.

Quarto tempo per Simone Campedelli e Tania Canton con una Ford Fiesta R5. Il romagnolo nella classifcia generale è a 2''4 da Ceccoli. Quinto tempo in prova per il varesino Andrea Crugnola, navigato da Danilo Fappani con la Ford FIesta R5, seguito dal finlandese Pietariner a 1''3. Mentre Andreucci settimo a chiuso a 7''3 da Ceccoli.

Qui i tempi:FICR

Tra gli iscritti al CIRT, si è fermato dopo aver rotto il semiasse nella prova speciale spettacolo, il pilota trevigiano, Mattia Codato con la Mitsubishi Lancer X, primo della classifica in classe N4. Il pilota di Vittorio Veneto ha quindi deciso di ritirarsi per prendere in considerazione la possibilità di ripartire domani.