Rally Adriatico: Crugnola è il più veloce sulla PS4

Il driver varesino segna il miglior crono davanti ai due giovani finlandesi e al veronese Umberto Scandola. Adesso il giovane Lindholm comanda con soli nove decimi di secondo su Scandola, Campedelli a 2''1.
Image

Una prima porzione di gara al Rally Adriatico davvero sul filo dei secondi. Disputata anche la PS4, secondo passaggio sulla "Avenale", dove Andrea Crugnola e Danilo Fappani chiudono al comando conla Ford Fiesta R5.

Il driver varesino chiude con un vantaggio di soli tre decimi di secondo davanti a Emil Lindholm con la Hyundai i20 R5. Terzo tempo, a sei decimi da Crugnola, per l'altro finlandese Pietarinen con la Peugeot 208 T16 R5.Quarto crono per Umberto Scandola con la Skoda Fabia seguito dal romagnolo Simone Campedelli con la Ford Fiesta R5.

Sesto tempo qui per Andreucci con la Peugeot 208 T16, seguito a sua volta dal primo del terra il veneto Nicolò Marchioro con la Skoda Fabia. Marchioro è inseguit da quattro decimi di secondo dall'avversario Mauro Trentin e Giacomo Costenaro tutti su Skoda Fabia R5.

Qui i tempi della PS4

Partita alle 19.07 l'ultima prova speciale di oggi.