Al via la seconda giornata del 25°Rally Adriatico

Si riparte per la seconda intensa giornata di gara sugli sterrati marchigiani. Primo equipaggio a partire Scandola-D'Amore(Skoda Fabia R5), tra gli iscritti al tricolore Terra il primo sarà l'equipaggio Marchioro-Marchetti (Skoda).
Image

L'ordine di partenza per la giornata di oggi sabato 22 è stilato  secondo la classifica maturata a fine del primo giorno di gara.

Dunque sarà Umberto Scandola ad uscire per primo dal riordino notturno alle 8:01, seguito da Eerik Mikael Pietarinen, Simone Campedelli, Andrea Crugnola, Paolo Andreucci, e poi i terraioli Nicolò Marchioro, Daniele Ceccoli, GIacomo Costenaro, il finlandese Emil Lindholm e Mauro Trentin e via con il resto dei concorrenti; i primi 10  equipaggi saranno intervallati due minuti l'uno dall'altro mentre tutti gli altri equipaggi da un minuto.

Le prove da effettuare tre volte sono in ordine "Cupramontana 1" (6,04 km),"Castel Sant'Angelo 1" di (10,60 km) e "Dei Laghi 1" (11,93 km), unica prova rimasta invariata rispetto alla scorsa edizione.

Per seguire i tempi della gara al seguente link

Qui l'ordine di partenza di oggi