Rally del Ciocco, sulla PS2 Crugnola (Citroen C3 Rally 2) è il più veloce

Il varesino segna il miglior crono sulla prova numero 2. Bene anche Andolfi (Skoda Fabia Rally2). Con questa prova partono le sfide della Coppa Rally di Zona 6.
Image

Andrea Crugnola e Pietro Ometto sono ancora i più veloci anche sulla prova "Puglianella"(8,44 km) con la loro Citroen C3 Rally2, segnando il crono di 5'45.8. Secondo tempo in prova per Fabio Andolfi e Manuel Fenoli alla guida della Skoda Fabia Rally 2 a +3''4 dal varesino.

Alle spalle dei primi due con lo stesso tempo compaiono Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, Hyundai i20 N Rally 2 e, Damiano De Tommaso e Giorgia Ascalone con la Skoda Fabia, a +5.1 dal primo equipaggio.

Qui i tempi in prova ficr.it

Con questa seconda prova prendono ufficialmente il via anche le corse della Coppa Rally di Zona con lo start dell'equipaggio Panzani - Pinelli Skoda Fabia.

Classifica CIAR dopo PS2: 1. Crugnola-Ometto (Citroen C3 R5) in 7'22.0; 2. Andolfi-Fenoli (Skoda Fabia) a 5.2; 3. Basso-Granai (Hyundai I20 N) a 6.8; 4. De Tommaso-Ascalone (Skoda Fabia) a 7.3; 5. Albertini-Fappani (Skoda Fabia Rally 2) a 7.8