Rally di Roma Capitale: aperte le iscrizioni per l’edizione 2024

Pubblicate le Supplementary Regulations (RPG) per l'evento del 26-28 luglio, valido come quinto round del FIA European Rally Championship e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 10 luglio.

Image

(Comunicato ufficio stampa Rally di Roma Capitale)

Motorsport Italia annuncia che in vista del Rally di Roma Capitale, quinto round del FIA European Rally Championship 2024 e del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, in programma dal 26 al 28 luglio, sono state pubblicate le Supplementary Regulations (RPG) e sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’evento.

 

Max Rendina e Motorsport Italia, organizzatori dell’evento, stanno lavorando con grande passione per alzare ulteriormente il livello dell’evento che si è contraddistinto nelle ultime edizioni per la sua qualità organizzativa, per un percorso di grande valore sportivo e per la cruciale attenzione all’ambiente valsa le tre stelle nell’ambito dell’Environmental Programme della FiA. La competizione si preannuncia di grande rilevanza anche per questa edizione 2024, pronta ad attirare piloti e team di prestigio da tutta Europa e dal contesto nazionale italiano.

 

I dettagli relativi al regolamento, al programma, ed ai fondamentali per la partecipazione alla competizione, sono stati resi disponibili e possono essere consultati sul sito ufficiale dell’evento all’indirizzo rallydiromacapitale.it. Le iscrizioni devono essere perfezionate come di consieto attraverso il portale iscrizioni della FIA (http://registrations.fia.com/ercita), il cui link è accessibile anche tramite il sito del Rally di Roma Capitale.

 

Si invitano tutti i partecipanti a prendere visione delle Supplementary Regulations e a procedere tempestivamente con la registrazione, in conformità con le modalità e i termini previsti. La corretta e completa iscrizione è fondamentale per assicurare la partecipazione all’evento e per rispettare tutte le normative stabilite dagli organizzatori e dalla FIA.

 

Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 10 luglio.