Appuntamento nel fine settimana a Vicenza per la presentazione del Campionato Italiano Drifting ACI Sport 2023

La Giunta Sportiva ACI ha approvato il calendario della specialità per la prossima stagione sportiva. Verrà presentato al Rally Meeting, in concomitanza con le Premiazioni dei Campioni ACI, presso la Fiera di Vicenza il 4 febbraio alle 18.00
Image

In occasione del Rally Meeting e delle premiazioni dei Campioni ACI, che si svolgeranno questo week end nella Fiera di Vicenza, nell’Arena ACI Sport alle ore 18:00 di sabato 4 febbraio verrà presentato il Campionato Italiano Drifting ACI Sport 2023, con tutte le date e le location.

 

La presentazione ufficiale del Campionato sarà tenuta dal Presidente della Commissione Cross County Off Road Aci Sport Gianluca Marotta con il Direttore della Scuola Federale Aci Sport Raffaele Giammaria che spiegheranno i dettagli e le novità per la stagione drifting  2023, promossa dall’Organizzatore D- Race srl.

In occasione della presentazione del Campionato, in collaborazione con l’Ufficio Stampa del Rally Meeting, si svolgerà una convention sul tema “Il Drifting è Motorsport”, con relatori Gianluca Marotta e Raffaele Giammaria.

 

Nella foto: la vettura di Manuel Vacca ai Motorsport Games, a rappresentare l'Italia per la specialità