Ultimi giorni per iscriversi alla Coppa d'Oro delle Dolomiti 2024 con tariffa agevolata

Gli equipaggi che vorranno iscriversi entro il 30 maggio 2024 godranno di una speciale scontistica per partecipare al prestigioso evento di Cortina d'Ampezzo dal 18 al 20 luglio. 

Image

Chi si iscriverà entro il 30 maggio 2024 potrà ancora usufruire della tariffa agevolata di Euro 3.600,00 + IVA. Un’occasione da non perdere per poter vivere lo straordinario scenario delle Dolomiti.

Il Grand Hotel Savoia, nel cuore di Cortina d’Ampezzo, sarà il quartiere generale della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2024. L’hotel sarà sede della Direzione di Gara, delle Verifiche Sportive e Tecniche della manifestazione. Gli equipaggi potranno disporre, per le proprie auto d’epoca, di un garage coperto e custodito. Il Centro Wellness & Spa arricchisce i servizi a disposizione dei partecipanti.

Anche per l’edizione 2024 della “Classica delle Dolomiti” sarà offerto ai partecipanti lo spettacolo della cerimonia di partenza dal centro di Cortina, in Corso Italia, dalle ore 18:00 di Giovedì 18 luglio. Il prologo vedrà i concorrenti impegnati in una ventina di PC e in una PM valide per la classifica della gara.

Nella seconda giornata di gara - Venerdì 19 luglio - la manifestazione si spingerà attraverso il cuore delle Dolomiti, fino all’Alto Adige percorrendo la Strada del Vino e costeggiando il lago di Caldaro. Al rientro gli equipaggi affronteranno il Passo Sella e il Passo Valparola prima di rientrare a Cortina.

Sabato 20 luglio la Coppa d’Oro delle Dolomiti arriverà a Belluno, si spingerà sul Nevegal, per poi rientrare a Cortina attraversando lo splendido paesaggio del Cadore. Al termine della giornata, gli equipaggi sono attesi alla cerimonia di premiazione che avverrà all’Alexander Girardi Hall di Cortina.