2 GIUGNO 2017 - 4 GIUGNO 2017

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
8 giugno12:00
Sulla stampa italiana oggi si parla del Campionato Italiano Gran Turismo
I due più importanti quotidiani sportivi nazionali, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, nell'edizione odierna dedicano ampio spazio alle quattro gare disputate nello scorso week end al Misano World Circuit.
Image
7 giugno11:27
Pisani-Palazzo, due podi a Misano e la leadership della classe GT Cup per Eugenio Pisani
L'equipaggio del Siliprandi Racing, reduce dalla bella prestazione in riva all'Adriatico, analizza la stagione e getta le basi per il prosieguo del campionato.
Image
4 giugno19:40
Frassineti-Beretta e Liang Jia-Ortiz si impongono a Misano nelle ultime due gare del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nelle altre classi successi di Benucci-Niboli (GT3), Baccarelli-Ferrara (GT Cup) e Luca Magnoni (GTS). Prossimo appuntamento a Monza il 17 e 18 giugno.
Image
3 giugno21:15
Cazzaniga-D'Amico e Jia Tong-Ortiz dominano al Misano World Circuit gara-1 della classe Super GT Cup del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nella classe GT Cup si sono imposti Baccarelli-Ferrara (Ferrari 458 Italia), mentre nella GTS il successo è andato a Sabino De Castro (Porsche Cayman). Domani gara-2 alle ore 13.50 in diretta TV su AutomotoTV ed in web streaming su www.acisport/CIGT.
Image
3 giugno18:49
 Al Misano World Circuit Agostini-Zampieri (Super GT3) e Benucci Niboli (GT3) si aggiudicano gara-1 del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Alle spalle dei portacolori dell'Antonelli Motorsport hanno concluso Comandini-Cerqui e Valente-Veglia, mentre nella GT3 l'equipaggio dell'MP1 Corse ha preceduto La Mazza-Magli e Venerosi-Baccani.
Image
3 giugno13:03
Stefano Gai (Ferrari 488) ed Alex Frassineti (Lamborghini Huracan) conquistano la pole nelle due gare della Super GT3
Nelle altre classi svettano Magli e Baccani (GT3), Cazzaniga e D'Amico (SGT Cup),Ferrara e Palazzo (GT Cup), De Castro e Carboni (GTS).
Image
3 giugno08:45
Autorizzata la sostituzione dei pneumatici nelle due gare delle classi Super GT3 e GT3
La deroga è stata concessa dopo che la Pirelli, fornitrice della monogomma, aveva riscontrato un degrado anomalo su alcune coperture.
Image
2 giugno18:00
Agostini-Zampieri(Lamborghini Huracan) svettano nella seconda sessione di prove libere
Nella GT3 si confermano La Mazza-Magli, nella SGT Cup Cazzaniga D'Amico, nella GT Cup Baccarelli-Ferrara, nella GTS Carboni-Salini.
Image
2 giugno16:10
Mirko Venturi non correrà a Misano
Il pilota reggiano è reduce da problemi gastroenterici e darà forfait per il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo.
Image
2 giugno12:29
Con il miglior tempo nelle prime prove libere, Stefano Gai (Ferrari 488) apre a Misano il 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo
Nelle altre classi svettano La Mazza-Magli (GT3), Jia Tong-Ortiz (SGTCup), Baccarelli-Ferrara (GT Cup) e Carboni-Salini (GTS).
Image
31 maggio13:46
Al Misano World Circuit la seconda prova del Campionato Italiano Gran Turismo 2017
Dopo l'entusiasmante esordio di Imola, la serie tricolore approda in questo week end in riva all'Adriatico con 33 equipaggi iscritti, new entry e con il grande agonismo che ha contraddistinto l'avvio di stagione.
Image
24 maggio19:27
Misano, ecco il nuovo BOP
In vista del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo,  il Bureau Permanente dell' Aci Sport ha diramato  i nuovi  parametri relativi al peso di alcune vetture iscritte e al boost della BMW M6 GT3.
Image
23 maggio18:26
Misano, gara-2  delle classi Super GT3 e GT3 sarà in diretta Tv su Automoto TV
Raisport trasmetterà la differita domenica sera alle ore 22.45.
Image
15 maggio17:09
Misano, variato il programma di gare del secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo
Per esigenze televisive sono stati modificati gli orari di partenza delle due gare in programma domenica 4 giugno.