2 LUGLIO 2021 - 4 LUGLIO 2021

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
14 luglio17:01
Ancora Imperiale Racing  nel Pirelli Game del Mugello
Alla seconda vittoria stagionale nel simpatico gioco organizzato da Tiziano Minuti, questa volta nella serie Endurance, la squadra di Mirandola vince il trofeo ed il treno di gomme.
Image
6 luglio11:22
La combattuta gara del Mugello oggi è raccontata sul Corriere dello Sport
Una pagina intera è dedicata dal secondo quotidiano sportivo nazionale alla seconda prova della serie Endurance disputata nello scorso week end sull'impegnativo saliscendi toscano. Domani, mercoledì, sarà la volta de La Gazzetta dello Sport.
Image
4 luglio19:45
Di Folco-Amici-Middleton (Lamborghini Huracan) si aggiudicano la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
L'equipaggio di Imperiale Racing ha preceduto le Ferrari 488 GT3 Evo  di Fisichella-Gai-Zampieri (Scuderia Baldini) e Mann-Cressoni (AF Corse). In GT Cup successo di Delacour-Sbirrazzuoli (Ferrari 488 Challenge), in GT4 primo posto di Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4).
Image
3 luglio18:51
Mugello, quinto tempo assoluto nelle prove ufficiali per le Iron Dames
Un bel debutto nella serie tricolore per Michelle Gatting, Rahel Frey e Sarah Bovy che, al volante della Ferrari 488 GT3 Evo, domani scatteranno dalla terza fila dello schieramento di partenza.
Image
3 luglio16:32
E' di Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) la pole nel 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Nella somma dei tempi ottenuti dai tre piloti, i portacolori di Audi Sport Italia hanno preceduto Di Folco-Amici-Middleton e i compagni di squadra Salaquarda-Basz-Postiglione. Delacour-Sbirrazzuoli (GT Cup) e Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4) in pole nelle rispettive classi.
Image
3 luglio10:43
Le prove libere si concludono con il best lap di Fisichella-Gai-Zampieri (Ferrari 488 GT3 Evo)
Nella terza sessione hanno dominato i colori Ferrari con i portacolori della Scuderia Baldini davanti alle tre vetture gemelle di Di Amato-Vezzoni, Schreiner-Hudspeth-Fuoco e Gatting-Frey-Bovy. Ferrari più veloce anche nella GT Cup con la 488 Challenge di Delacour-Sbirazzuoli, mentre in GT4 ancora Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4-Ceccato Racing).
Image
2 luglio18:55
Iron Lynx imbattibile nelle libere-2, i migliori tempi sono per i due equipaggi  della compagine cesenate
Alle spalle delle due Ferrari 488 GT3 Evo, la vettura gemella di Earle-Perel-Schirò e la BVMW M6 GT3 di Comandini-Zug-Spengler. In GT Cup Dionisio-Varini-Barri (Lamborghini Huracan ST) i più veloci, nella GT4 ancora Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT4).
Image
2 luglio17:08
Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3 Evo), aprono il 2° week end della serie Endurance con il miglior tempo nel primo turno di prove libere
L'equipaggio dell'RS Racing ha preceduto la vettura emella di Piccini-Schiavoni-Mastronardi e l'Audi R8 LMS di Salaquarda-Basz-Postiglione. Dionisio-Varini-Barri (Lamborghini Huracan) i più veloci nella GT Cup, Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4) OK nella GT4.
Image
30 giugno14:28
Al Mugello la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Venti le vetture iscritte, tra cui quattro GT Cup, e  diverse new entry tra cui un equipaggio interamente femminile con i colori Iron Lynx. Da battere sull'impegnativo tracciato toscano ci sarà l'Audi R8 dei leader del campionato, Drudi-Agostini-Ferrari. Diretta della gara di 3 ore su ACISPORT TV (SKY 228) e su tutte le piattaforme social del campionato.
Image
25 giugno17:14
Mugello, Iron Lynx schiera due Ferrari 488 GT3 Evo
La compagine cesenate fa il suo rientro nella serie Endurance del tricolore GT con due vetture per Schiavoni-Piccini-Mastronardi e per l'equipaggio tutto femminile Frey-Bovy-Haigh.
Image
21 giugno12:09
Edo Varini pronto a schierarsi nella serie Endurance
Lo farà sin dalla prossima gara del Mugello salendo sulla Lamborghini Huracan ST del Team Italy di Ermanno Dionisio in equipaggio con Giacomo Barri e  un terzo pilota in corso definizione.