Quinzio-Schiattarella, nuovo equipaggio Ebimotors per il gran finale del Mugello

Si cimenterà nella classe GT Cup con la Porsche 997 Cup della squadra di Enrico Borghi con cui potrebbe nascere una collaborazione futura.

Image

Ci saranno Enrico Quinzio e Domenico "Mimmo" Schiattarella al volante della seconda Porsche 997 Cup con i colori Ebimotors nelle ultime due gare del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo week end all’autodromo del Mugello.

L’equipaggio, composto dal gentleman avvocato e dall’ex pilota di Formula 1, si schiererà nella classe GT Cup della serie tricolore dopo un’assenza di oltre 2 anni (Mugello 2014), scegliendo per il proprio rientro il team di Enrico Borghi. La decisione di correre per la compagine di Cermenate potrebbe essere per l’equipaggio abruzzese-lombardo il preludio per una collaborazione più duratura  nella prossima stagione di corse.

"Sono fiero di fare coppia con un grande pilota come "Mimmo" Schiattarella – ha commentato Quinzio - e di gareggiare per un grande team come quello di Enrico Borghi. Di certo ce la metteremo tutta per ambire ad un buon risultato.

La 997 Cup di Quinzio-Schiattarella sarà schierata unitamente a quella dei fratelli Carlo e Lino Curti, grandi protagoniti nell'ultimo round di Imola con un primo ed un secondo posto nelle due gare disputate. 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni