Desideri-Necchi (Lamborghini Huracan), una vittoria strappata con i denti nella Super GT Cup

La gara delle classe riservata alle vetture della casa di Sant'Agata Bolognese ha visto il successo dell'equipaggio dell'Antonelli Motorsport, e che vittoria!
Image

Una vittoria al fotofinish per Matteo Desideri e Piero Necchi quella disputata ieri per la classe Super GT Cup riservata alle Lamborghini Huracan. I portacolori dell’Antonelli Motorsport sono saliti sul gradino più alto del podio al termine di una prova molto tirata che ha visto nel primo stint il giovane pilota romano gestire un’ottima seconda posizione, mentre l’esperto pilota piemontese ha duellato fino alla fine con Bonacini e Tujula per portare la vettura dell’Antonelli Motorsport sul gradino più alto del podio.

“Siamo davvero felici di questa vittoria – ha dichiarato Necchi sul podio - che ci ripaga dalla delusione di Misano, anche in quella occasione avevamo vinto ma la penalizzazione ci ha tolto il gradino più alto del podio. Qui ci siamo rifatti ampiamente, tutto ha funzionato bene, la vettura era perfetta, io ci ho messo del mio nel finale per contenere gli attacchi di Bonacini e Tujula, ci è voluta tutta la mia esperienza pe portare a casa questa bella vittoria.”

 

Image

"E’ stata una bellissima gara, emozionante, per me è la seconda che termina  al fotofinish dopo quella di Imola – ha commentato Desideri - è stato un vero trionfo  in campionato competitivo come questo. Un grazie a Piero perché ha fatto una gara da vero leone, non era semplice tenere a bada gli inseguitori, ce la siamo meritata davvero.”

Classifica gara-1

Classifica Campionato Super GT Cup

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni