All'autodromo del Levante l'ultima prova del Campionato Regionale Puglia

Il 21-22 novembre la gara che decide le classifiche. Bella sfida in KZ2.
Image

Nel weekend del 22 novembre all’Autodromo del Levante di Binetto si svolge l’ultima prova del Campionato Regionale Puglia. E’ attesa una bella sfida in KZ2, con la partecipazione di diversi nomi prestigiosi, come Marco Settimo, Santo Fontana, Gigi Ferrara, Simone Iaquinta e Federico Pezzolla. Ma anche nelle altre categorie c’è da attendersi bei duelli per la definizione delle classifiche finali di campionato.

La KZN Junior presenta leader Federico Fasano, ma qui la lotta è per le altre posizioni di alta classifica fra Giuseppe Labianca, Danilo Minutello e Pierdomenico Novelli. La KZN Under presenta in testa Lorenzo Pellegrino, seguito da Alberto La Gala e Giovanni Cecere. Nella KZN Over sono invece diversi i candidati al titolo, con Mino Zecca e Giovanni Spinelli staccati di appena due punti, ma in lizza si presentano anche Marco Infantini, Alessandro De Mita e Vito Sportella.

A contendersi il secondo posto nella 125 Amatori dominata da Francesco Muia si presentano Ivano De Nuzzo e Emanuele Carangelo.  

Nella Entry Level è già certo del titolo per Matteo Turchiano, in lotta per la seconda posizione sono Kevin Tinella e Edoardo Colucci, così come nella 60 Minikart alle spalle del dominatore Jacopo Martinese la lotta è per la seconda posizione fra Simone Frasca, Francesco Lapalombella e Fabio Reale.  

Delegazione ACI Sport Puglia