Il Trofeo Ayrton Senna dall'11 al 13 dicembre

Dopo le ultime decisioni riguardanti il calendario internazionale.
Image

A seguito delle ultime decisioni circa il calendario internazionale gare Karting e per venire incontro alle esigenze dei piloti e team interessati a partecipare ad entrambi gli eventi, il Circuito internazionale Napoli comunica che:

il TROFEO NAZIONALE ACI KARTING mantiene la data dal 3 al 6 dicembre 2020.

Il 25° TROFEO “AYRTON SENNA” si svolgerà dall’11 al 13 dicembre 2020.

Il Trofeo “Ayrton Senna” con l’edizione 2020 raggiunge il traguardo delle venticinque edizioni consecutive raccogliendo la collaborazione delle più importanti case costruttrici: OTK (TonyKart/Vortex), IPK (Praga/FormulaK), CRG e BirelArt, che in sinergia con il Circuito Internazionale Napoli celebrano il Trofeo per la promozione e la diffusione del Karting. Queste aziende hanno composto il montepremi con il rilevante ammontare di 20.000 euro in merce e veicoli per le gare Karting. 

Il format di gara del Trofeo “Ayrton Senna” 2020 sarà: turno libere (FP), Prove Ufficiali (QP), eventuali manches (QH), Fin 1, Fin 2 e Fin 3.

Inoltre, all’interno della cornice del Trofeo “Ayrton Senna” ci saranno le gare conclusive della Iame Series Italy 2020 che con il loro sesto round stagionale decreteranno i campioni del celebre trofeo di marca per la stagione corse 2020.

Ufficio Stampa
Circuito Internazionale Napoli, Sarno