La Coppa Italia Karting di Zona entra nel vivo della stagione

Pubblicate le classifiche della Zona 1 e Zona 2. Il 12 marzo ad Arce il recupero per OK-N e OKN-Junior, seconda prova in Campania e prima gara in Sardegna.
Image

Roma, 8 marzo 2023.
Nel weekend del 12 marzo entrano in scena ulteriori eventi nelle Zone della Coppa Italia, che comincia a prendere sempre più forma e soprattutto ad avere sempre più partecipazione, come è accaduto nelle due prove del 5 marzo a Castelletto di Branduzzo (Zona 1) e ad Alberone (Zona 2). Intanto il 12 marzo una serie di appuntamenti riguardano la Zona 4 (Lazio, Abruzzo, Molise) ad Arce dove sarà recuperata la gara per le categorie OK-N e OKN-Junior, nella Zona 5 (Campania) si disputa la seconda prova a Castel Volturno, e nella Zona 9 (Sardegna) si inaugura la stagione ad Alghero.    

Pubblicate le classifiche di Zona 1 e Zona 2.
Lo scorso 5 marzo a Castelletto di Branduzzo è stata inaugurata la Zona 1 (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia) con un’ottima partecipazione di 126 piloti, mentre la Zona 2 (Triveneto) dopo l’anno sabbatico della scorsa stagione, ha vissuto un buon avvio alla Pista di Alberone con 57 piloti.
Nel sito https://www.acisport.it/it/RCC/classifiche/2023 sono pubblicate le classifiche.

Zona 4 - Il 12 marzo ad Arce il recupero per le nuove categorie OK-N e OKN-Junior.
Il 12 marzo nella Zona 4 (Lazio, Abruzzo, Molise) sul Circuito Valle del Liri ad Arce nell’ambito del Trofeo Primavera si disputa il recupero della prima prova per le nuove categorie OK-N e OKN-Junior, per le quali è atteso un buon afflusso di concorrenti.

Zona 5 - In Campania la seconda prova.
Sempre il 12 marzo nella Zona 5 (Campania) è in calendario la seconda prova della stagione alla Pista Italia di Castel Volturno (Caserta). 

Zona 9 – La prima della Sardegna ad Alghero.  
Apre la stagione della Coppa Italia di Zona anche la Sardegna (Zona 9) con la prima prova del 12 marzo alla Pista del Corallo di Alghero. 

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE