Rally Due Valli, Interviste e news dallo shakedown

Le voci di alcuni tra i protagonisti del tricolore rally prima dello start di domani. Durante lo shakedown un cappottamento per Alessandro Re con la Skoda Fabia R5, senza problemi per l'equipaggio. La vettura di Re ora nelle mani dei meccanici del team per permettere al pilota di partire domani.

Sentiti dallo shakedown del Rally Due Valli, alcuni piloti che domani si sfideranno sugli asfalti della gara veronese, anche come ultimo round del Campionato Italiano WRC e valida per la Coppa Rally di Zona ACI Sport.

Tra le news, quella del cappottamento di Alessandro Re e Marco Menchini, durante il test cronometrato senza problemi per l'equipaggio. I meccanici sono all'opera sulla Skoda Fabia R5 per permettere all'equipaggio di partire domani mattina.

Domani saranno tre le prove speciali da affrontare per tre volte di “Tomasi Auto – Cà del Diaolo” ed a seguire la “Santissima Trinità” e la “Porcara” accompagnate da un meteo incerto dove la scelta degli pneumatici  sarà fondamentale in questa 38esima edizione.

Qui le interviste:

Giandomenico Basso (Volkswagen Polo R5)

Rudy Michelini (Volkswagen Polo R5)

Stefano Albertini (Skoda Fabia R5)

Online l'Ordine di Partenza che darà il via alla gara alle 7.01 dal parco assistenza a Verona. Lo start sarà seguito in diretta streaming sui canali di ACI Sport a partire dalle ore 6.45.