Il 3 marzo scade la prima fase di iscrizioni al Campionato Italiano Rally 2021

C'è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 3 marzo per formalizzare l'iscrizione al CIR per chi vorrà acquisire punteggio di Campionato al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Image

Ci siamo, il Campionato Italiano Rally 2021 sta per partire con il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, in programma nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 marzo. Il prossimo mercoledì 3 marzo infatti, alle ore 23:59, in concomitanza con la chiusura delle iscrizioni alla gara toscana, scadrà la prima delle tre occasioni per iscriversi alle serie inserite nel CIR 2021 (Assoluto, Asfalto, Due Ruote Motrici). I piloti che non risulteranno iscritti al CIR entro tale scadenza non potranno acquisire punteggio di Campionato per questa prima gara.

Le altre due possibilità rimanenti per iscriversi al CIR coincideranno con i termini d’iscrizione relativi alle due gare successive di Campionato (68° Rallye Sanremo e 105^ Targa Florio). Si sottolinea in tal senso che le iscrizioni al Campionato non avranno validità retroattiva. Quindi i conduttori acquisiranno punteggio soltanto nelle gare successive alla loro iscrizione.

- comunicato privo di valore regolamentare –

 

Tutti i dettagli nel REGOLAMENTO DI CAMPIONATO

 

Nella foto: Crugnola-Ometto passano al Ciocco nell'edizione 2020

Allegati