Vivaci le lotte del 3. Raggruppamento, nel Trofeo A 112 Abarth primo Panato.

Musti terzo assoluto dopo tre prove, conduce il 3. Raggruppamento davanti ad un Roberto Montini in pieno recupero. Franco Panato guida la gara del Trofeo A 112 Abarth.

Image
15/10/2011 - Matteo Musti prende confidenza con la guida di una Porsche 911 SC più competitiva rispetto quella vista in precedenza. Il pavese ora si diverte e punta a migliorarsi ulteriormente prima della bandiera a scacchi.

Alle sue spalle è in pieno recupero Roberto Montini, il bresciano autore di una partenza non proprio fulminea con la Porsche 911 SC, insegue il pavese con 14”2. Antonillo Zordan è saldamente al terzo posto del Raggruppamento

Quarto e primo del Gruppo 2 il ventenne Nicholas Montini segue il veneto a meno di una ventina di secondi dal veneto, ma con la Opel Kadett GTE deve guardarsi da Alberto Sanna, quinto a sei secondi dal giovane bresciano. Montini conduce agevolmente il Gruppo 2, con margine sul siciliano controlla agevolmente sul siciliano Angelo Diana, secondo con la BMW 320.

Panato, Beccherle, Panato. Questi i piloti che si sono alternati al primo posto nelle singole tre prove della gara del Trofeo A 112 Abarth, lo score lancia al primo posto il portacolori del Team Bassano, Panato, con 5”7 di vantaggio sull’alfiere della Scaligera Rally Franco Beccherle. Terzo a 1’23”8 è l’altro driver del Team Bassano Giorgio Sisani.

Quarto del monomarca è Tiziano Nerobutto, davanti a Biagi e Luisa Meggiarin. Settimo è Scremin.