Mugello Stradale e Mugello Classico: iscritti a quota cento!

Image
21/06/2011 - Si sono chiuse ieri, lunedì, le iscrizioni del Mugello Stradale e Mugello Classico quarto round del Campionato Italiano Rally Autostoriche organizzato da Scuderia Biondetti e Rally Club Sandro Munari, raggiungendo quota cento. Sessantasette sono gli equipaggi che hanno inviato l'adesione al rally e trentatre alla regolarità sport.
A confermare la vitalità e l'interesse verso il Campionato Italiano Rally e i Trofei Nazionali, vi sono praticamente tutti coloro i quali sono stati i prim'attori nelle tre precedenti gare.

Venerdì 24 giugno a partire dalle ore 14.30 avranno inizio le operazioni di verifica che si svolgeranno nella Piazza dell'Agnolo di Firenzuola. L'indomani, a partire dalle ore 9.00 la partenza della prima vettura dal piazzale antistante Porta Bolognese, dove è previsto anche l'arrivo a partire dalle ore 18.10 dopo aver effettuato le nove prove speciali in programma per un centinaio di chilometri cronometrati. Stesso percorso per le vetture della regolarità sport che effettueranno nove prove cronometrate.