Il Sanremo Rally Storico attende un finale elettrizzante

Ad una prova dal termine, Da Zanche e Belfiore conducono la gara con 7" di vantaggio su "Pedro" e Mattanza. Brazzoli e Arena sono terzi a 31"

Image
31/03/2012 - A Molini di Triora l’assistenza sostituisce il cambio rotto della Lancia Rally 037 di “Pedro”, che aveva rallentato il passo del bresciano nella discesa verso il fine prova del Langan. Ripartito a tutta nella successiva prova del Colle d’Oggia, “Pedro” stacca il miglior tempo e recupera buona parte del tempo perso in precedenza e portandosi a soli sette secondi dal leader Da Zanche, che anche primo del 2. Raggruppamento.
Dopo la decima speciale, Brazzoli è sempre ottimo terzo dell’assoluta, secondo dell’italiano, a 31” da Da Zanche e con 2’05” di vantaggio su Musti, primo del 3. Raggruppamento dopo il ritiro di Domenicali, per rottura della trasmissione nel finale della prima tappa.
E’ sempre gran lotta per il 1. Raggruppamento, dove conduce Capsoni con la Alpine Renault A 110 consoli due secondi di vantaggio su Parisi, Porsche 911 S.

Ad una prova dal termine della gara tutto è ancora da decidere ed a farlo saranno i 31 kilometri che si sviluppano dall’unione dei tratti che uniscono Badalucco, Vignai, Ghimbegna e Bignone. Il Sanremo Rally Storico può ancora riservare delle sorprese.