Le dichiarazioni al Targa Florio Village durante il secondo riordino

Ecco cosa hanno detto i protagonisti dell'Historic Rally dopo 7 prove speciali ed i motivi dei principali ritiri.

Image
15/06/2012 - "GORDON" Porsche 911: "la macchina continua ad andar bene, è un orologio, ci stiamo divertendo, anche le coperture sono all'altezza delle condizioni dell'asfalto"

Alfredo ALTOPIANO, Opel Ascona 400: "l'importante per noi è arrivare in fondo, non abbiamo le note, nel senso che ce le hanno prese. BARBACCIA: non mi trovo a mio agio a fare il navigatore dato che sono abituato a stare al volante delle sport, siamo senza note quindi vado a naso, ma l'importante è arrivare alla fine"

Luigi ZAMPAGLIONE, Porsche 911: "Abbiamo recuperato sulla BMW di Fricano che era stata davanti a noi per due prove perchè ci siamo girati, sbagliando ambedue i passaggi precedenti. Non conosco bene il tracciato e quindi cerchiamo di essere prudenti, ma non facendo errori abbiamo passato Fricano"

Isabella BIGNARDI, Porsche 911: "abbiamo sostituito l'unibal che era rotto, così sentiamo meglio la macchina, dovrei essere terza al momento e mi sta bene"

Ma rco SAVIOLI Porsche 911: "abbiamo avuto notevoli problemi di rendimento del motore afflitto da noie elettriche. Speriamo di risolverli in questo parco assistenza, ma ci sono stati tratti, specie in salita in cui abbiamo perso parecchio"

TRA I RITIRATI:

VAZZANA: fermo sulla PS 6 ai tornantini di Sclafani per un problema meccanico
DIANA dopo 4 PS: fermo al parco assistenza
PALMISANO: fermo a Collesano per problemi meccanici
MONTALTO: rompe subito dopo la prima speciale, alla prova “Tribuna”