Il Due Valli ai blocchi di partenza

Sono 114 i concorrenti verificati al Rally Due Valli. La gara dell'ACI Verona Sport scatta alle 18 dalle mura del centro storico di Soave, alle 18.35 è in programma la prima e unica piesse della giornata. Domani è in programma la gara a partire dalle 9 sino alle 16,30, sulle restanti sette prove speciali nel territorio veronese

Image
27/07/2012 Qualcuno aveva comunicato il forfait nei giorni precedenti: Vazzana e Diana; la rottura del cambio della Fiat 131 Abarth nel corso dei test non lasciava presagire nulla di buono, la spugna infatti l'ha dovuta suo malgrado gettare anzitempo anche il bresciano Giulio Pedretti.
Con rammarico e tanto dolore invece annotiamo l'improvvisa ripartenza verso casa di Piero Carissimi, richiamato per improvvisi problemi familiari del navigatore Andrea Cecchi.
All'appello manca anche Andrea Romano, uno di quei piloti che avremmo inserito d'ufficio tra i sicuri protagonisti della gara, e così sono 70 i concorrenti al rally Due Valli che, sommati ai piloti della regolarità, fanno salire ad un totale di 114 presenze.