Il Guagliardo che t'aspetti

Mimmo Guagliardo e Roberto Consiglio s'aggiudicano la prova speciale di Roncà, seconda piesse del Rally Due Valli ad aprire la giornata finale di gara. Con la Porsche 911 Rsr i siciliani superano Lucio Da Zanche e Romano Belfiore, e si portano al secondo posto assoluto.

Image
28/07/2012 - Grintoso e ottimo pilota "Mimmo" lo era anche nelle gare moderne, in tempi neppure troppo lontani. Veloce lo sta dimostrando d'essere anche al volante delle Porsche storiche d'oggi. Terzo nella prova d'apertura ieri, a cinque decimi da Musti primo leader, recupa parte dello svantaggio nella seconda piesse della gara e si porta in seconda piazza a quattro decimi da Musti e Fiori.

In terza posizione passa Da Zanche, con sei decimi da recuperare su Musti.
"Lucky" e Cazzaro aumentano il ritmo nella ripetizione della Roncà, segnano il quarto crono a 1"3 da Guagliardo tirandosi in scia Salvini con la Porsche. Il vicentino con la Ferrari 308 Gtb si scrolla di dosso qualche chilo di ruggine e rimedia alla opaca prestazione di ieri, portandosi in sesta piazza assoluta; il toscano con la Porsche è quarto assoluto a 3"7 da Musti.

Quinti assoluti sono gli alessandrini Zivian e Ceschino, che con la Audi Quattro hanno settimo tempo in prova.