Lucky al comando

A tre prove dalla fine, Musti si ferma e il vicentino della Ferrari è in testa, secondo Zivian. Terzo Montini junior

Image
Non accenna a diminuire la pioggia che interessa tutto il percorso di gara. Il Campagnolo è un terno al lotto, ma non per le mutevoli condizioni meteo come al precedente Sanremorally, bensì per le insidie del tracciato, per le defaillance delle vetture di alcuni dei protagonisti o per la condotta conservativa di altri.

Un particolare della trasmissione ed un giunto della Porsche piantano in asso il pilota pavese, mentre stava allungando al vertice della classifica assoluta; Da Zanche non si ferma ma i suoi passaggi non sono all'altezza della situazione "Ho sistemato il leveraggio del cambio ma la situazione non migliora"; Roberto Montini alza bandiera bianca per scelta motivata da gommatura non adatta; Basso impossibilitato a proseguire senza l'ausilio del tergicristallo; Salvini non riesce a rientrare in partita, la sua Porsche ha ancora problemi.
Dopo cinque prove speciali è Lucky a guidare la classifica assoluta, con Zivian a inseguirlo in ritardo di 10"1. Terzo è il giovane Nicholas Montini