A Pala Barzana Guagliardo recupera

Torna il sole sul Rally Piancavallo ed il siciliano con la Porsche 911 Rsr, s'aggiudica la terza piesse, prima della giornata. Musti è secondo in prova ma ancora primo con margine sul palermitano. Da Zanche controlla dal terzo posto. Costenaro e Borsurgi nella top five in prova

Image
Tre Porsche ai primi tre posti della terza prova speciale del rally. Sono infatti Guagliardo, Musti e Da Zanche i più veloci su Pala Barzana, ma il veneto Giorgio Costenaro, con la Lancia Stratos, ed il siciliano Giuseppe Bosurgi con la Ferrari 308 GTB, tentano ad inserirsi tra loro. Il pilota del team Bassano con la vettura torinese ha il quarto crono ad un seconda da Da Zanche, mentre il palermitano della Sandro Munari è quinto alla guida della sviluppata vettura modenese e s'avvicina alle prestazioni di vertice.

La sfida per le prime piazze assolute s'impernia attorno al duello tra Musti, leader con 17”6 su di un Guagliardo che nell'ultima piesse gli ha recuperato 10”5. Da Zanche non è ancora della partita, ma tiene bene la terza piazza.

Non bene Montini junior, in questa prova paga 45” da Musti e si allontana dalla sfida che conta.