A Da Zanche piesse sette

Con la Prosche 911 Rsr Da Zanche e Mancuso sono i più veloci nel primo passaggio della Baltigati, davanti a Musti e Biglieri su Porsche 911 Sc. Prendono fiato Negri e Coppa che con la Porsche 911 Rsr staccano il terzo tempo.

Image
L'esperienza si fa valere e quando serve viene fuori. Aumenta il passo Lucio Da Zanche che si impone nella prova di Baltigati, recuperando 1"5 a Matteo Musti. Dopo sette piesse e prima del riordino di metà giornata al Centro Commerciale Orsi di Biella, la situazione vede sempre Negri al comando della competizione, con il buon margine di vantaggio di 28"2 su Musti che, avendo perso tempo nella prova precedente dopo aver cambiato le gomme anteriori, si vede farsi minaccioso Da Zanche, terzo a 2"5 dal pavese.

Quarto Lucky con la Ferrari, quinto Trelles con la Porsche 911. E' invece un sesto posto virtuale quello che la clasifica segnala per Chentre, che in realtà è fermo in trasferimento per la rottura della frizione della sua Porsche 911.

Nella prova sette a Baltigati, Santagiuliana risponde alla Meggiarin per le rime, staccandola con decisione per una decina di secondi.

Sono tre le prove speciali da disputare prima della bandiera a scacchi: Bioglio, Campore, e Baltigati e l'arrivo è previsto alle 17.18 a Biella