La quinta di "Pedro”

Il bresciano con la Lancia Rally 037 è il veloce sulla "Due Colli” è secondo assoluto, dietro al leader Lucio Da Zanche. Marchionni fermo per foratura, Salvini terzo in prova e terzo in classifica.

Image
Gli undici chilometri della "Due Colli” mette le ali ai piedi a "Pedro” ora al secondo posto dietro a Da Zanche, secondo in prova a cinque decimi. Marchionni fora in prova, cambia la gomma ma non conclude la quinta piesse.
Il maggior impegno richiesto dalla frazione cronometrata, permette a Salvini con la Audi Quattro A2 di avvicinare le prestazioni dei due di vertice, terzo tempo a 4” da "Pedro”, salendo in terza posizione assoluta, ma a 39,7 secondi dal bresciano con la Lancia Rally 037.

Quarto assoluto e secondo della classifica relativa al Cir è il bresciano Montini, inseguito da Negri quinto a 5”3 dal lombardo.
Nel primo raggruppamento continua la cavalcata di Zampaglione, primo con 1'29”7 su Capsoni.
Nel terzo Raggruppamento è primo Domenicali, mentre Musti è ventiquattresimo settimo di classe.
Prosegue il duello a distanza tra Carissimi e Ormezzano, è di venti secondi e nove il vantaggio del ternano con la Opel Kadett GTE ed il biellese con la Talbot Lotus.
E' terzo Elia, a pari merito con il veronese Cattilinno. Il torinese con la Ford Escort MK1 è primo del 2. Raggruppamento.
Risolti i problemi patiti di motore della Opel Kadett patiti nelle prime prove di ieri sera, Isabella Bignardi è dodicesima del terzo raggruppamento, precedendo per sette secondi e sette la "Micky” Martinelli al volante di una Opel Ascona Sr

Nel Trofeo A 112 Abarth, la Meggiarin non riesce a tenere il passo di Fiora, Nerobutto e Santagiuliana che la precedono. La vicentina leader della serie è quarta e vede a rischio la sua prima posizione, attaccata da Santagiuliana che conduce la gara elbana dopo quattro prove speciali.