Lucky nella penultima piesse

Il vicentino ccon la Lancia Rally 037 s'aggiudica la settima prova speciale, Brazzoli secondo in prova minaccia la leadership di Pedro. Il bresciano è quarto in prova ma ancora primo assoluto

Image
Le due prove speciali dell'ultima mattina di gara, non cambiano il volto della classifica assoluta al Sanremo Rally Storico. Pedro prosegue al comando, Brazzoli è sempre secondo, ma tra i due s'è ridotto il diaframma, sceso ora a 11"1. sia su Passo del Maro, sia a Bosco di Rezzo Pedro perde terreno sostanzialmente, resta da capire se per tattica attendista o per effettivi problemi tecnici.
La risposta spetta all'atto conclusivo del rally, piesse nove che si disputa sui 19 chilometri di Mendatica.
Alle loro spalle prosegue indisturbato al terzo posto il valtellinese Da Zanche, che con la Porsche nei colori della Piacenza Corse controlla agevolmente lo svedese Myrsel, Porsche 911, ed un Lucky in piena rimonta.
Il vicentino è straordinario sui quasi ventisei chilometri della Bosco di Rezzo, segnando il miglior crono in 17'29"8, staccando di 4629 brazzoli e 47"9 Zivian. Lucky ricupera tre posizioni, partendo questa mattina dalla settima piazza è ora quinto ad una ventina di secondi da Myrsel.

Gillet è nono assoluto e Ormezzano si conferma nella top ten
Paganoni e Dell'Acqua con la porsche 911 superano Zampaglione e Consiglio, portandosi al comando del 1. Raggruppamento, per sei secondi e otto sul notaio bresciano.