Presentato il 10° Rally Storico Campagnolo

Ospitati dall'Automobile Club di Vicenza, autorità, sponsor e media sono venuti a conoscenza dei dettagli dell'imminente edizione della gara vicentina che annuncia numeri da record!

Image
Si è tenuta nella tarda mattinata presso la sala riunioni dell'Automobile Club di Vicenza la presentazione della decima edizione del Rally Storico Campagnolo e sesta del Campagnolo Historic Regolarità Sport. Erano presenti, oltre al Presidente dell'ACI Walter Bizzotto, la Direttrice D.ssa Lucia Pafumi, il Vicepresidente della Provincia di Vicenza Dino Secco, l'Assessore Regionale Costantino Toniolo e l'Assessore al bilancio di Isola Vicentina, Diego Caldognetto. Non mancava, ovviamente, il Dottor Valentino Campagnolo raggiante per i traguardi raggiunti dalla manifestazione della quale è titolare del marchio.

Sono in seguito intervenuti i rappresentanti di alcuni importanti sponsor dell'evento quali la Banca di San Giorgio Quinto Valle Agno, Fergia Automobili, Sintesi Motorsport e Grafiche Seriemme.

Un emozionato Renzo De Tomasi, Presidente del Comitato Organizzatore, ha illustrato le principali novità tra cui la diretta della prova speciale "Torreselle” su maxischermo da Piazza Marconi di Isola Vicentina; ha poi voluto ringraziare tutti coloro i quali collaborano e permettono la riuscita della gara che annuncia il "tutto esaurito” visto che le iscrizioni pervenute si stanno avvicinando alla quota di centosettanta, numero massimo ammesso dal regolamento.

Non resta che attendere le ore 20.00 di sabato 19 prossimo per conoscere il numero esatto degli iscritti e per entrare nella settimana calda del Rally Campagnolo: il più amato dai piloti italiani!