Montini quinto e Salvini settimo

Perdono posizioni Nicholas Montini e Alberto Salvini, entrambi rallentati nella nebbia della prova. Capsoni e Zambiasi al comando della classifica del 1 Raggruppamento. Ventiseiesimo assoluto e primo del Trofeo A112 Abarth è il perugino Giorgio Sisani

Image
Il bresciano ed il senese occupano rispettivamente la quinta piazza assoluta e la settima, primo e secondo del 2. Raggruppamento, a sandwich tra Da Zanche, secondo di raggruppamento, e Bacchelli quarto di gruppo.

Sono Capsoni e Zambiasi al comando della classifica del 1 Raggruppamento, primi della classifica a bordo della Alpine Renault A 110 davanti ad un nugolo di piloti stranieri con le Porsche.

Tra le "Duemila” dopo il sammarinese Calzolari ed il francese Valliccioni, è il veronese Cattilino terzo con la Opel Kadett GTE, davanti a Bertolini su Ford Escort e Dominighini con la Opel.
Ventiseiesimo assoluto e primo del Trofeo A112 Abarth è il perugino Giorgio Sisani, in lotta con l'aostano Maurizio Cochis per il monomarca delle compatte torinesi.