Scattata da Maniago la 28esima edizione del Piancavallo Storico

Corrado Della Mattia, presidente Automobile Club Pordenone, ha dato il via all'ultimo round del Cir Auto Storiche

Image
Hanno preso il via tutti i trentaquattro concorrenti al rally organizzato da Scuderia Sagittario ed Automobile Club Pordenone.
Occhi e voce di Nicholas Montini tradiscono l'emozione e la tensione del momento: "Sono soddisfatto della stagione, ci sono stati momenti sfortunati, ma anche affermazioni. Sono pronto per la sfida che si rivelerà dura e decisiva sul Monte Rest e sono onorato di duellare con un campione come "Lucky”.

E' febbricitante il campione europeo vicentino, ma pronto per la sfida: "pronostici? Impossibile farne. Per me sarà più facile, in quanto mi sarebbe sufficiente anche un terzo posto, ma sono qui per vincere la gara, come del resto è obbligato Nicholas. Quando correvo il Piancavallo lui non era ancora nato, è bello trovarsi oggi a duellare con giovane così bravo”

Luigi Zampaglione si presenta al via con la Porsche 911 Rsr, tranquillo e serafico come sempre il campione europeo e tricolore del 1. Raggruppamento ed ancora in corsa per il titolo italiano: "E' un anno e mezzo che non corro con questa vettura, sono qui per un piazzamento e chiudere la stagione sul podio tricolore”